cava5stelle Libro Bianco  

  • Totale Utenti: 254
  • Ultimo Utente: douglas simpson
  • Utenti Online: 0
  • Utenti Oggi: 0
  • Utenti Settimanali: 0
  • Utenti di Questo Mese: 4
  • Utenti QUEST'ANNO: 45
   

Utenti Online  

   

Statistiche del Forum  

  • Totale utenti: 272
  • Ultimo utente: douglas simpson
  • Messaggi totali: 11k
  • Discussioni in totale: 1261
  • Totale sezioni: 3
  • Categorie totali: 56
  • Aperti oggi: 0
  • Aperti ieri: 0
  • Risposte odierne: 0
  • Risposte di ieri: 0
   
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: REGOLAMENTO DEL FORUM

REGOLAMENTO DEL FORUM 02/12/2012 17:28 #1

  1. NIENTE SPAM, non inserire per più di una volta lo stesso post, commento o qualsiasi altro contenuto. Anche se non ha risposto nessuno, è inutile riproporre molte volte lo stesso messaggio (fare il copia e incolla è semplice ma molto poco costruttivo). Inoltre non è consentito postare lo stesso argomento di discussione in più sezioni (crossposting).

  2. NON USARE IL GRUPPO PER FINI PERSONALI, la libertà di pensiero e di opinione è fondamentale per questo gruppo però non è consentito pubblicizzare siti concorrenti o qualsiasi altro contenuto che rimanda ad altre pagine che non hanno nulla a che fare col movimento 5 stelle o con lo spirito di questo Forum. A discrezione di Amministratori e Moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il Forum e i suoi utenti.

  3. RISPETTARE L'EDUCAZIONE, il forum non è una valvola di sfogo, ma un luogo di supporto reciproco quindi impegnatevi a mantenere una buona atmosfera nel gruppo. Non è vietato esprimere il proprio pensiero, nè il proprio malcontento. Tuttavia non è consentito pubblicare messaggi osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile nello Stato Italiano. Analogamente è severamente vietato utilizzare nick o avatar il cui significato possa identificarsi con quanto espresso sopra.

  4. TRASPARENZA: Se si vuole partecipare attivamente al Forum, è assolutamente vietato iscriversi con dei falsi nomi e con delle false foto di se stessi : questo potrebbe screditare il forum e potrebbe creare caos nelle varie discussioni... se si vuole un Forum trasparente allora prima di tutto lo devono essere i membri che ne fanno parte.

  5. NON SCRIVERE IN MAIUSCOLO in qualsiasi post o commento (scrivere in maiuscolo nei forum, nei gruppi o nelle chat equivale ad URLARE nella vita reale e se tutti cominciassero ad URLARE in un gruppo che invece vuole discutere e proporre nuove idee, non si capirebbe più niente).

  6. Se sarete contattati in privato da altri utenti del gruppo che vi chiederanno di inserire dei post, dei commenti o qualsiasi altra cosa che non è inerente al gruppo, siete pregati di segnalare l'utente ad uno degli amministratori del Forum.

  7. Le nuove discussioni devono essere aperte solo all'interno delle sezioni riguardanti l'argomento trattato.
    L'utente concorda che lo Staff ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere le discussioni del Forum ogni qual volta, a suo insindacabile giudizio, le ritenga contravvenienti al presente regolamento. Si precisa che tali rimozioni, modifiche o chiusure potranno avvenire anche senza preavviso alcuno.

  8. Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore e non il punto di vista degli Amministratori e dei Moderatori del Forum, i quali non sono responsabili della veridicità e dell'accuratezza delle informazioni pubblicate.

  9. NO PUBBLICITA': Non è consentito in alcun modo postare link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore o link pubblicitari

  10. Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto i nuovi iscritti) prima di scrivere il proprio post o inserire la propria risposta, si assicuri che tale argomento/risposta sia già presente nel Forum utilizzando il pulsante "Cerca nel forum".

  11. IL FORUM NON E’ UNA CHAT. Evitare, quindi, di inserire messaggi che non apportano alcuna informazione utile allaa cui si partecipa; è inoltre proibito inserire messaggi al solo scopo di riportare in cima alla pagina una discussione.
    Nelle discussioni pubbliche non è consentito l'inserimento del proprio indirizzo e-mail allo scopo di farsi inviare file da altri utenti.

  12. I titoli delle discussioni sono importanti e devono sinteticamente far capire a chi legge qual è l'argomento trattato. Tutto ciò faciliterà anche la funzione 'cerca' agli altri utenti. I Titoli vanno scritti in minuscolo (tranne la prima lettera ovviamente).

  13. ATTENZIONE ALLA GRAMMATICA. Prima di pubblicare il nuovo post l'utente dovrà assicurarsi che il messaggio non sia sgrammaticato e appesantito da un eccessivo quantitativo di "faccine" o altri elementi non utili alla discussione e che sia scritto interamente in ITALIANO (non sono consentiti dialetti).

  14. Le cariche Speciali del Forum sono 2: gli Amministratori e i Moderatori. I loro nick sono evidenziati in viola (Moderatori) e in rosso (Amministratori). Solo queste figure agiscono in nome e per conto del Forum.

  15. Ogni singolo iscritto ha la facoltà di comunicare con Amministratori e Moderatori per presentare reclami, richiedere chiarimenti o per qualsiasi problema tecnico legato alla navigazione del forum. Tali richieste potranno essere inoltrate esclusivamente in via privata, allo scopo di non turbare la vita della community con discussioni fuori tema o sterili polemiche. Eventuali proteste pubbliche verranno immediatamente eliminate.

  16. Il presente regolamento viene accettato in tutte le sue parti dall'utente al momento dell'iscrizione al Forum.

  17. Tutti gli utenti sono tenuti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme cliccando qui.

    Se rispetteremo queste poche ma importanti regole faremo del FORUM un luogo piacevole e costruttivo dove riuscire a dialogare e raggiungere i nostri obiettivi.

    Grazie per il vostro aiuto.

    Cava 5 Stelle.
Ultima modifica: 02/12/2012 17:30 da Gianluca Bisogno.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Arturo Gemmabella
Tempo creazione pagina: 0.443 secondi
Powered by Forum Kunena
   

Ultimi Messaggi  

  • Nessun messaggio da mostrare.
   

Discussioni in Evidenza  

   

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Se è stato pubblicato materiale soggetto a copyright vi preghiamo di comunicarcelo. Provvederemo immediatamente alla rimozione.

Licenza Creative Commons

Il materiale contenuto su www.cava5stelle.it è distribuito con Licenza

Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported

Permessi che superino l'ambito della presente licenza possono essere richiesti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© COPYRIGHT CAVA5STELLE